• Home
  • Collaborazioni con professionisti del web

Collaborazioni con professionisti del web

A noi di youston lab piace condividere le nostre idee e fare rete.

La più grande occasione per crescere è aprire il portellone della nostra base operativa ad altri professionisti. Siamo infatti a disposizione per collaborazioni con professionisti del web e altre agenzie.

Contattaci per qualunque curiosità.

Collaborano con noi:

  • Eventi Progetti Speciali

    Eventi Progetti Speciali è un’agenzia di comunicazione, centro di aggregazione di talenti, di sperimentazione creativa delle idee, di sviluppo e applicazione delle soluzioni innovative.

    L’intrecciarsi tra talenti e competenze, l’accurata tessitura tra idee e applicazioni permette ad EPS di gestire più campi d’intervento.

    Dalla creazione di software ai portali, dai dvd d’arte ai grandi progetti, dagli stages di comunicazione ai video, la comunicazione è un talento che noi esercitiamo tutti i giorni.

  • PastaVolante

    Pasta come il Made in Italy, Volante come il senso liberatorio del volo, lo spirito libero e temerario del free-lance alle prese con una nuova esperienza professionale… 10 anni fa nasceva PastaVolante come piccolo portfolio dei lavori di illustrazione e grafica di Umberto Stagni.

    PastaVolante si occupa principalmente di illustrazione grafica e comunicazione, sviluppando progetti creativi di branding, immagine coordinata, web and icon design, character design e allestimenti.

    Obiettivo principale è far sentire il cliente INK·REDIBLE!

  • Chialab

    A metà degli anni ’80 intorno a Beppe Chia prende forma l’idea di uno studio grafico che unendo ricerca, pratica e formazione si occupi in chiave multidisciplinare di diversi ambiti progettuali.

    Nel 1995 a Bologna, dopo 10 anni di intense collaborazioni, nasce Chialab, un laboratorio dove ricerca e soluzioni innovative si confrontano con le esigenze delle persone e il mercato, e sono messe a disposizione dei clienti.

    Chialab è uno studio con la forma e l’organizzazione di un laboratorio. Uno spazio dove la tecnologia si alterna a piante, biliardino, materiali di ricerca, divani e una biblioteca con oltre 1500 volumi.