Curiosity, pubblicità Google

grafiche-pacchetti-curiosity_Curiosity

Curiosity, investi nella pubblicità Google

Come si investe nella pubblicità su Google?

Come faccio a finire nelle prime pagine? Ti sarai posto questa domanda molto spesso. Chiunque ti dica: “Facile!”, sappi che ti sta dando una risposta non vera.

Le strategie sono diverse: via SEO o Pay-per-click. Una strategia SEO non ti comporta spese ulteriori, ma ha tempi lunghi. Una strategia Pay-per-click non ottimizza il tuo sito per una permanenza costante nelle prime pagine, ma ti aiuta a pubblicizzarlo, mantenendolo ben visibile per un periodo che stabilisci tu.

Curiosity è una strategia che analizza i tuoi bisogni per una campagna pubblicitaria tramite Google. Questa soluzione è utile per promuovere i tuoi prodotti o il tuo sito.

Con la soluzione Curiosity avrai:



Analisi parole chiave

Per creare degli annunci che funzionino, studiamo la tua attività e le parole chiave utili a farla conoscere. Ne analizziamo poi il volume di ricerca, il costo e le potenzialità di esposizione nelle prime pagine.



Creazione annunci

Sulla base dello studio delle parole chiave, strutturiamo gli annunci pubblicitari per promuovere la tua attività su Google. Il nostro motto è "Massimizzare i click facendoti spendere il meno possibile".



Monitoraggio campagna

Ogni campagna pubblicitaria che si rispetti ha bisogno di essere monitorata. Questo consente, in caso di risultati poco soddisfacenti, di aggiustare il tiro e non disperdere nessun centesimo del tuo investimento.